serie a

Frosinone-Sudtirol, si giocherà a Benevento a porte chiuse: i ciociari sconteranno in Tim Cup uno dei due turni di squalifica…

Frosinone-Sudtirol, si giocherà a Benevento a porte chiuse: i ciociari sconteranno in Tim Cup uno dei due turni di squalifica…

Uno dei due turni di squalifica del campo verrà scontato a porte chiuse in Coppa Italia: Frosinone-Sudtirol andrà in scena al "Vigorito" di Benevento

Mediagol7

E' in programma domenica 12 agosto alle ore 20.30 Frosinone-Sudtirol, match valido per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Una sfida che, originariamente, doveva andare in scena allo stadio Benito Stirpe. Ed invece, la Lega Serie A ha stabilito che la gara dovrà essere giocata in campo neutro (a porte chiuse). E lo stadio designato è il "Ciro Vigorito" di Benevento.

La squadra di Moreno Longo, dunque, sconterà uno dei due turni di squalifica del campo, inflittagli in seguito ai fatti accaduti lo scorso 16 giugno allo Stirpe in occasione della finale di ritorno dei play-off di Serie B contro il Palermo, proprio in occasione del match di Tim Cup.

Per questo motivo, il Frosinone in campionato disputerà soltanto una partita in campo neutro, ovvero Frosinone-Bologna, in programma domenica 26 agosto alle ore 20.30. In questo caso, è stato indicato lo stadio "Olimpico Grande Torino".