serie b

Frosinone-Palermo, Maiello: “Palloni in campo? Potevamo farne a meno, ma non ha influito sul risultato finale…”

FROSINONE, ITALY - JUNE 16:  Raffaele Maiello of Frosinone celebrates after scoring the opening goal during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole di Raffaele Maiello, centrocampista del Frosinone, che è tornato sulle questioni relative alla sfida di ritorno contro il Palermo

Mediagol52

Raffaele Maiello parla di Frosinone-Palermo.

Il centrocampista dei ciociari, intervistato ai microfoni di RMC Sport Mundial durante l'evento Sardegna Summer Vip, è tornato sulla questione dei palloni lanciati in campo durante la sfida contro i rosanero, ritorno della finale dei playoff: "Ci sono video che mi scagionano perché non sono stato io a lanciare i palloni. Mi dispiace perché dopo una serata del genere si parla solo di questo. Ammetto che potevamo farne a meno ma quel pallone lanciato in campo non ha influito per niente sulla partita".

In seguito, ha parlato della promozione in Serie A conquistata quella sera dalla sua squadra: "Abbiamo realizzato il sogno di inizio stagione. Menomale che ce l’abbiamo fatta. Dopo Foggia è stata davvero dura perché la squadra era abbattuta dopo quello stop, poi ci siamo fatti forza l’uno con l’altro e da veri uomini ci siamo rialzati e abbiamo realizzato il nostro sogno. Voglio vivere la massima serie da protagonista, facendo valere il mio valore anche nella massima serie. Ci prepareremo al meglio per questa nuova sfida".