Frosinone, Maiello: “Stiamo creando le basi per la salvezza in A. I nuovi innesti…”

Frosinone, Maiello: “Stiamo creando le basi per la salvezza in A. I nuovi innesti…”

L’intervista al centrocampista del Frosinone, Raffaele Maiello

Dal ritiro del Canada, ha parlato ai microfoni di Extra TV Raffaele Maiello.

Queste le dichiarazioni del centrocampista del club ciociaro: “Stare qui è una bella esperienza, ringraziamo i tifosi per l’accoglienza. Sicuramente questo è un ritiro diverso rispetto agli altri. Stiamo creando le basi per giocarci il campionato di Serie A e raggiungere la salvezza grazie anche ai nuovi innesti che si stanno da subito inserendo nel gruppo.

Dei nuovi conoscevo già Lorenzo Crisetig perché abbiamo giocato insieme al Crotone, gli altri sono tutti nuovi ma il nostro gruppo ti permette di metterti subito a tuo agio, è capitato anche a me quando sono arrivato a gennaio l’anno scorso. Ritiro abbastanza lungo anche perché i primi giorni sono di assestamento con il fuso orario: staremo qua 15-16 giorni e qui getteremo le basi per affrontare il campionato. Dico di starci sempre vicino, spero che faremo tanti abbonati cosi lo stadio sarà sempre pieno. Faccio un in bocca a lupo anche a loro“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13936175 - 1 anno fa

    Faremo tanti abbonati con la promozione “un pallone ad ogni abbonato” …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-1072947 - 1 anno fa

    E che problemi avete? L’arbitro ve lo siete portato, i giochi di prestigio con i palloni li sapete fare, gli agganci li avete. No problem, salvezza assicurata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-5345498 - 1 anno fa

    Stai insegnando ai tuoi nuovi compagni quel tuo fondamentale che è il lancio dei palloni dalla panchina? Vi servirà certamente il gioco di squadra se vorrete salvarvi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy