serie b

Frosinone, Longo: “Siamo padroni del nostro destino, potrebbe non essere finita qui. Il Parma…”

Frosinone, Longo: “Siamo padroni del nostro destino, potrebbe non essere finita qui. Il Parma…”

Le parole del tecnico del Frosinone al termine del match vinto contro il Carpi

Mediagol22

Il Frosinone centra la vittoria tra le mura amiche contro il Carpi grazie a un gol messo a segno da Federico Dionisi nei minuti iniziali del match: i ciociari, in attesa che il Parma scenda in campo domani pomeriggio, agguantano, a due giornate dal termine del campionato di Serie B, il secondo posto della classifica a quota 68 punti.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport, dal tecnico giallazzurro MorenoLongo.

"Siamo contenti di aver centrato una vittoria fondamentale con noi, è arrivata dopo una prestazione buona e questo ci fa ben sperare per il futuro. Questa vittoria cambia poco perché noi dobbiamo pensare di vincere le prossime due partite sperando di poter centrare la promozione diretta, il Parma domani avrà una gara complicata ma è in grado di poter vincere la partita e riprendersi il secondo posto. Siamo padroni del nostro destino, ma dobbiamo anche sperare in un passo falso dei nostri avversari. Dobbiamo dare il nostro massimo e prepararci bene perché potrebbe non essere finita qui."