serie a

Frosinone, Goldaniga si presenta: “Abbiamo un gruppo solido, pronto a ripagare la fiducia che mi è stata data…”

Frosinone, Goldaniga si presenta: “Abbiamo un gruppo solido, pronto a ripagare la fiducia che mi è stata data…”

Da Sassuolo a Frosinone, Goldaniga è pronto a dire la sua: "Voglio trovare continuità ed essere utile alla squadra..."

Mediagol40

Edoardo Goldaniga è pronto per iniziare la sua nuova avventura col Frosinone.

Arrivato in Ciociaria lo scorso 15 luglio, l'ex Palermo si è presentato alla stampa nella giornata odierna.

Queste le sue dichiarazioni: "Sapevo bene quanto mi ha voluto il direttore è questa società. Sono felice di essere qui e voglio ripagare la fiducia che mi è stata data. Trampolino di lancio? Sono tre anni che gioco in Serie A, ma ho avuto problemi personali e fisici e di conseguenza non ho avuto tanta continuità, spero quest’anno di trovarla ed essere utile alla squadra".

"Ho cambiato tanti allenatori in questi anni - ha proseguito il giovane difensore -, sono abituato a variare il mio ruolo sia a tre che a quattro e posso giocare sia centrale che come terzo. Sarà il mister a decidere.  In questi anni il mio primo obiettivo è stato quello di difendere, poi è anche capitato di segnare almeno un gol ogni anno e spero di potermi ripetere".

"Contro il Frosinone  - ha sottolineato il classe '93 - ho sempre giocato tante volte è da fuori ho sempre visto una società organizzata. Quest’anno siamo partiti per fare questa tournée che ci ha dato le prime indicazioni anche se ancora dobbiamo lavorare tanto. Sicuramente ho trovato un gruppo solido, composto da persone che hanno valori importanti e in un campionato come questo c’è bisogno anche di questo - ha concluso Goldaniga -".