serie a

Frosinone, Goldaniga: “Le vittorie creano positività. Parma squadra ostica da affrontare…”

FROSINONE, ITALY - AUGUST 09:  Edoardo Goldaniga of Frosinone Calcio in action during the Pre-Season Friendly match between Frosinone Calcio and Real Betis on August 9, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il difensore dei ciociari ha parlato della sfida contro i ducali, che andrà in scena domenica pomeriggio

Mediagol52

Il Frosinone ripartirà dalla prima vittoria in campionato.

ciociari scenderanno di nuovo in campo domenica alle ore 15.00, e avranno sicuramente voglia di dare continuità al primo successo stagionale ottenuto contro la Spal grazie alle reti Raman Chibsah, Camillo Ciano ed Andrea Pinamonti. Moreno Longo cercherà di preparare al meglio i suoi uomini, al fine di conquistare altri tre punti fondamentali per continuare a risalire la classifica e tentare di raggiungere una salvezza che sembrava quasi insperata fino a poche settimane fa.

A parlare della sfida in questione è intervenuto Edoardo Goldaniga, difensore classe '93, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Day: "Le vittorie creano positività, questo è importante. Ci siamo tolti un grande peso, sono contento anche e soprattutto per i nostri tifosi. Il Parma? Gli emiliani sono una squadra ostica da affrontare, in campionato a parte l’ultimo periodo hanno sempre fatto bene. Servirà grande attenzione e quella carica agonistica messa in campo domenica contro la SPAL".