Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Foggia, Zeman: “Bari mi ha sempre portato fortuna. Il match vale 3 punti, non 5”

Foggia, Zeman: “Bari mi ha sempre portato fortuna. Il match vale 3 punti, non 5”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Foggia, Zdeněk Zeman, alla vigilia del derby contro il Bari

⚽️

Poco più di ventiquattro ore e sarà Bari-Foggia. Mercoledì 20 ottobre, alle ore 20:30, allo Stadio "San Nicola", gli uomini di Zdeněk Zeman affronteranno l'attuale capolista del Girone C. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita valevole per la decima giornata di Serie C, il tecnico boemo ha detto la sua sulle prestazioni offerta fin qui dalla compagine biancorossa, reduce dalla vittoria conquistata in trasferta contro il Campobasso. Ma non solo... "Il Bari è primo in classifica e non ha affrontato particolari problemi. È una squadra esperta con diversi elementi che hanno più di 30 anni e che hanno giocato in categorie superiori ed a livelli importanti. E' una partita difficile, ma spero che lo sia per tutte e due le squadre. Noi dobbiamo mettere in campo l'entusiasmo", sono state le sue parole.

"Mancini? Dei giocatori in pochi lo conoscevano, mentre noi lo teniamo nella mente anche perché ha fatto bene in entrambe le squadre. Vorrei trovarmi al posto del Bari ma abbiamo tanto da migliorare e gli otto punti di differenza sono quelli dimostrati sul campo e penso che siano meritati. Il Foggia si gioca una partita dal grosso interesse, ma se si vince i punti sono sempre tre e non cinque. Giocheremo a Bari per fare bene come sempre. Le partite si decidono in tutte le zone: il Bari gioca più centrale, mentre noi giochiamo più sulle fasce. Vedremo come bloccarli. Nei derby vissuti in passato il Bari mi ha sempre portato fortuna con delle vittorie sia allo Zaccheria, sia in trasferta", ha concluso Zeman.

tutte le notizie di