CALCIO E CORONAVIRUS

Foggia, positività al Covid-19 nel gruppo squadra: isolamento per un calciatore

Serie C
Emersa una positività al coronavirus all'interno del gruppo squadra del Foggia. Il club pugliese lo ha reso noto attraverso i propri canali ufficiali, disponendo l'isolamento del calciatore interessato come da protocolli sanitari vigenti.
Mediagol ⚽️

Anche in casa Foggia piomba lo spettro del coronavirus, con il club rossonero che attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività al Covid-19 emersa nel gruppo squadra allenato dal tecnico boemo Zdenek Zeman. Di seguito la nota apparsa sul sito della società pugliese.

foggia

"Il Calcio Foggia 1920 comunica che oggi è stata riscontrata una positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il calciatore in questione è stato immediatamente posto in isolamento, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza. In merito alla positività riscontrata al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, il Calcio Foggia 1920 rende noto che, a partire da oggi, venerdì 30 Luglio, non sarà più possibile assistere agli allenamenti dei rossoneri, tentare di avvicinarsi a tutto il gruppo squadra e realizzare interviste per qualsiasi testata giornalistica. Si comunica altresì che l’allenamento congiunto con il Chervansod, in programma Domenica 1 agosto alle ore 18, presso lo Stadio Comunale di Montjovet, verrà annullato".

tutte le notizie di