Sebastien Frey rasserena i tifosi della Fiorentina.
serie a
Fiorentina, Frey sicuro: “Ribery non ha mai pensato di andare via, mi ha confessato una cosa”
L'ex estremo difensore di Fiorentina e Parma ha tranquillizzato i tifosi viola in merito al futuro in Toscana del campione francese
L'ex estremo difensore francese dei viola e amico di Franck Ribery ha svelato di aver parlato con lo stesso dopo i fattacci accaduto in settimana che lo hanno visto protagonista. L'ex Bayern Monaco, infatti, ha subito in furto nella propria residenza di Firenze e subito dopo si è lasciato andare a uno sfogo importante sui propri social networks. Le frasi utilizzate dal campione transalpino avevano fatto intendere la volontà dello stesso di andare via, ma ecco la verità sul futuro di Ribery raccontate da Frey nel corso dell'intervista concessa a Radio Toscana.
"Ama Firenze e non ha mai pensato di andare via. Posso parlare a suo nome perché ci ho parlato non più tardi di stamani. Si è un po' isolato ma non ha mai detto di voler andare via. Ha detto che prenderà delle decisioni per difendere la propria famiglia ma mi ha detto di ribadire che lui ama la città e rispetta la Fiorentina e il suo progetto. In nessuno momento ha pensato di volersene andare soprattutto ora. Vuole rispettare il suo contratto per cercare di riportare in alto la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA