fiorentina

Furto per Ribery, appartamento svaligiato durante Parma-Fiorentina. Il francese: “Prenderemo decisioni necessarie”

FLORENCE, ITALY - JULY 01: Franck Ribery of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and  US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on July 1, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

il calciatore francese ha scoperto che dei ladri avevano fatto irruzione in casa sua

Mediagol93

Serata amara per Franck Ribery.

Brutta sorpresa per l'attaccante della Fiorentina Franck Ribery. Mentre la squadra era impegnata nella trasferta di Parma - vinta dalla viola per 2 reti a 1 - la casa del francese venivasvaligiata da un gruppo di malviventi. Una volta rientrato nella sua abitazione, situata nel comune di Bagno a Ripoli - in provincia di Firenze, l'amara scoperta. Immediato l'intervento dei carabinieri, allertati dal calciatore e giunti sul posto. Ancora in corso, secondo "La Repubblica", la stima del colpo. Diversi gli oggetti preziosi rubati, tra cui gioielli e borse di lusso. A confermare la notizia, circolata già questa mattina, è stato lo stesso francese con tweet diffuso proprio pochi istanti fa tramite il suo account ufficiale.

“Al ritorno dalla vittoria contro il Parma, sono rientrato a casa mia. La mia casa in Italia, Paese nel quale ho deciso di proseguire la mia carriera dopo tanti anni a Monaco. Ecco quello che ho trovato… Dunque, mia moglie ha perso qualche borsetta, qualche gioiello, ma grazie al Cielo niente di essenziale. Quello che mi scuote è l’impressione di essere nudo, di avere i pantaloni abbassati, e questo, questo non lo accetto! Grazie a Dio, mia moglie e i miei figli sono al sicuro a Monaco, ma come faccio ad essere sereno oggi? Come faccio/facciamo a sentirci bene qui, oggi, dopo tutto questo? Non corro dietro i milioni, grazie a Dio non mi manca niente, in compenso corro sempre dietro a un pallone, perché è la mia passione. Ma, passione o meno, la mia famiglia passa avanti a tutto, e noi prenderemo le decisioni che saranno necessarie al nostro benessere“.