Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

fifa+

FIFA, nasce una nuova piattaforma streaming: FIFA+, sulle orme di Netflix e Amazon

PALERMO, ITALY - MARCH 24: A general view inside the stadium as the players line up in front of banners to indicate peace and sympathy with Ukraine prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier knockout round play-off match between Italy and North Macedonia at Stadio Renzo Barbera on March 24, 2022 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Cavalcando l'onda delle piattaforme online di streaming, è nato FIFA+. Trasmetterà gratuitamente le partite delle proprie federazioni

Mediagol ⚽️

La FIFA annuncia la nascita di FIFA+, entrando nel mondo delle piattaforme streaming online. Si tratterà della prima piattaforma digitale di intrattenimento calcistico gratuito in tutto il mondo. Come riporta Associated Press, si cercherà di calcare le orme del successo di altre emittenti online come Amazon Prime Video e Netflix. Fifa+ darà la possibilità di guardare gratuitamente oltre 40.000 partite tra calcio maschile e femminile di tutte e sei le confederazioni appartenenti alla FIFA e si valuterà anche l'inserimento delle partite dei prossimi Mondiali ma in questo caso con l'aggiunta della forma di pagamento. Ci sarà anche la possibilità di restare aggiornati sul panorama calcistico tramite notizie e feed, con l'aggiunta di alcuni quiz e giochi interattivi.