Prosegue la marcia di avvicinamento della Feralpisalò verso la sfida contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Garilli" di Piacenza. "La sfida con i rosanero sarà l’ennesima, difficile sprova da affrontare per raggiungere il nostro obiettivo. E i Leoni del Garda si sono allenati ad alta intensità", informa il club di Salò attraverso il proprio sito di riferimento.
FERALPISALO'
Feralpisalò, verso il Palermo: oggi la rifinitura, due calciatori lavorano a parte
Ieri mattina, dopo una prima fase di attivazione, la squadra ha svolto degli esercizi di tattica 11 contro 11. A seguire calci piazzati, cross e tiri. Gli estremi difensori hanno svolto lavoro sulle palle alte, alternandosi poi nelle esercitazioni col resto del gruppo. Mentre hanno lavorato a parte Carraro e Giudici. Oggi, nella sala stampa dello stadio "Lino Turina" di Salò, il tecnico Marco Zaffaroni interverrà in conferenza stampa. A seguire è prevista la seduta di rifinitura. Poi la partenza per il ritiro pre match, a Piacenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA