Con la vittoria del girone A di Serie C, la Feralpisalò è riuscita a conquistare la prima storica promozione in Serie B. Annata da incorniciare per la compagine allenata da Stefano Vecchi, che dopo l'eliminazione dai playoff due stagioni fa per mano del Palermo, ha condotto i Leoni del Garda tra i professionisti. A proposito degli obiettivi per il prossimo campionato, il tecnico dei lombardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alle colonne de "Tuttosport":


feralpisalò
Feralpisalò, Vecchi: “Siamo i più piccoli ma sapremo come farci rispettare”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 09: FC Internazionale coach Stefano Vecchi shouts to his players during the Serie A Primavera Playoff Final match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 9, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
"Vogliamo essere pronti per la categoria. Non solo io, tutti insieme. Abbiamo vinto la C grazie alla forza del gruppo e dell'ambiente e per raggiungere la salvezza in B dovremo mettere in campo le stesse prerogative, con un ambiente sereno e organizzato che non lascia nulla al caso. Siamo i più piccoli, ci confronteremo con delle corazzate, sapremo farci rispettare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA