roma

Roma-Istanbul Basaksehir, Cristante: “Noi bravi a non prendere gol, dobbiamo continuare a crescere. Fonseca? Ecco cosa ci chiede…”

Le dichiarazioni del centrocampista giallorosso, Bryan Cristante, a margine della sfida contro l'Istanbul Basaksehir

Mediagol93

"Stiamo continuando a crescere, abbiamo fatto l'ennesima buona partita. Per noi era importante non prendere gol e oggi ci siamo riusciti. Più partite giochi in un ruolo e più prendi confidenza con i dettagli. Partita dopo partita l'intesa con il nuovo ruolo migliora".

Così Bryan Cristante, a margine della gara vinta contro l'Istanbul Basaksehir, ha parlato della prestazione offerta dalla sua squadra: volata, grazie al successo di questa sera, in cima al girone J insieme al Wolfsberg. L'ex Palermo, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport", si è inoltre espresso sul suo ruolo e sull'idea di gioco di Fonseca.

"Il mister ci chiede di fare un po' tutto a centrocampo, con i giusti tempi. Gli piace che andiamo avanti a dare una mano in fase offensiva. In fase di sviluppo riusciamo ad uscire bene con i tre dietro e un terzino più alto. In fase difensiva abbiamo fatto bene, stiamo crescendo, era l'aspetto in cui eravamo mancati un po' all'inizio. Dobbiamo continuare a crescere".