"Bisogna prendere esempio dagli altri campionati che hanno gli stadi nuovi, i campionati che giocano anche a Natale. Per me sarebbe bello non ci fosse quel periodo di vacanza, ma l'associazione.

"Bisogna prendere esempio dagli altri campionati che hanno gli stadi nuovi, i campionati che giocano anche a Natale. Per me sarebbe bello non ci fosse quel periodo di vacanza, ma l'associazione calciatori qui ha troppo potere. Sono piccole cose che vanno cambiate prendendo esempio da chi è più avanti di noi". E' il parere espresso dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini: il patron rosanero è stato intervistato ai microfoni di Radio Radio.

IMG_1379.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti