palermo

Pres. Empoli, Corsi: “Contro la Lazio mancherà ancora Mchedlidze, che peccato!”

Pres. Empoli, Corsi: “Contro la Lazio mancherà ancora Mchedlidze, che peccato!”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, si rammarica alla vigilia del match contro la Lazio: "Mancherà ancora Mchedlidze!".

Mediagol40

Sarà l'anticipo del sabato: allo stadio Carlo Castellani l'Empoli affronterà la Lazio nel match valido per la 25esima giornata. Turno di campionato che verrà aperto questa sera allo Stadium tra Juventus e Palermo.

Ai microfoni di RadioSei, parla il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi: "Sicuramente sarà molto difficile per noi, la Lazio è una squadra forte, tra le prime cinque del nostro campionato. All’andata ci poteva scappare un pareggio, ma adesso a distanza di quattro mesi mi sembrano veramente superiori. Anche l’Empoli però è cresciuto", ha premesso Corsi. "All’inizio della stagione abbiamo sofferto molto, poi però l’allenatore è riuscito a fare quello che ci aspettavamo. L’arrivo di El Kaddouri ha dato qualità alla rosa, anche Pucciarelli ha iniziato ad allenarsi in maniera diversa rispetto a qualche settimana fa. Peccato per l’assenza di Mchedlidze".