Il Palermo ha proseguito questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida contro l'Empoli al "Tenente Onorato". I rosanero hanno svolto una partita d'allenamento con la partecipazione degli.
Il Palermo ha proseguito questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida contro l'Empoli al "Tenente Onorato". I rosanero hanno svolto una partita d'allenamento con la partecipazione degli Allievi Nazionali. Domani la squadra di Iachini sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse al "Tenente Onorato".
Lo ha reso noto il Palermo Calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti