Nel corso della seduta odierna Ezequiel Munoz, Giancarlo Gonzalez e Francesco Della Rocca hanno svolto attività di riatletizzazione. L'argentino è ancora alle prese con una lesione al.
Nel corso della seduta odierna Ezequiel Munoz, Giancarlo Gonzalez e Francesco Della Rocca hanno svolto attività di riatletizzazione. L'argentino è ancora alle prese con una lesione al bicipite femorale della coscia; il costaricense con una distorsione al ginocchio.
Domani i rosanero sosterranno una doppia seduta al Tenente Onorato di Boccadifalco.
Lo ha reso noto il Palermo Calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti