Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STADIO EMPOLI

Empoli, nasce il “Carlo Castellani-Computer Gross Arena”: nuovo naming per lo stadio

Baldini
Carlo Castellani Computer Gross Arena: lo stadio dell'Empoli cambia nome in attesa del progetto di restyling e ammodernamento dell'impianto roscano
⚽️

Oggi pomeriggio, presso l'’Auditorium dell’azienda empolese, Computer Gross Arena, realtà leader nazionale dell’information technology, ha avuto luogo la conferenza stampa che ufficializzato il prolungamento triennale della partnership tra il main sponsor del club di Fabrizio Corsi e la società toscana. Rapporto contrattuale che si intensifica, con la Computer Gross Arena direttamente coinvolta  nel nuovo “naming” dello stadio e porterà anche alla stessa riqualificazione dello stesso.

COMUNICATO – Grande soddisfazione espressa da Paolo Castellacci, presidente di Computer Gross: «È da oltre venti anni che siamo vicini all’Empoli come sponsor e come sostenitori, ci ha fatto piacere rinnovare questa importante partnership ed estendere il nostro coinvolgimento anche al progetto Stadio. Vogliamo essere ancora vicini all’Empoli FC che rappresenta un’eccellenza calcistica nel panorama italiano ed è un orgoglio vedere il nostro logo sulle maglie della squadra della nostra città. Ci tengo a ringraziare il presidente Fabrizio Corsi per le belle parole sulla nostra realtà, il valore della partnership coinvolge anche i numerosi clienti ed ospiti che ogni anno invitiamo ad Empoli e si sentono accolti in modo speciale. Siamo da sempre vicini alle nuove sfide al fianco dell’Empoli FC e il nuovo naming dello stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena è il primo passo che ci accompagnerà in questo nuovo percorso". 

Il progetto relativo a restyling e ammodernamento dell'impianto verrà presentato all'amministrazione comunale entro la fine dell'anno corrente, mentre la partenza dei lavori è fissata per l'estate del 2024 a campionato concluso. Tribune più aderenti al rettangolo di gioco e creazione di spazi commerciali all'interno di un impianto polifunzionale che lascerà degli spazi dedicati a tutti i praticanti e gli amanti dello sport.

tutte le notizie di