Domani il suo Empoli sarà di scena al Castellani dove affronterà l'Udinese di Delneri.
serie a
Empoli, Martusciello: “Guai a sentirci tranquilli, non siamo ancora salvi”
La conferenza stampa che ha visto protagonista il tecnico dell'Empoli: domani la sfida del Castellani contro l'Udinese.
Giovanni Martusciello presenta così la gara valida per la 21esima giornata del campionato di Serie A (qui le probabili formazioni). "Chiaramente l’obiettivo è quello di dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Ci sono delle difficoltà come in tutte le partite che affrontiamo, sarà molto diversa rispetto a quella contro la Sampdoria. L’Udinese ha sistema di gioco completamente differente. Dovremo avere un grande impatto sulla partita, va affrontata nel modo giusto. E i margini di miglioramento sono tanti", ha detto il tecnico dell'Empoli.
THIAM -"Giocatore esplosivo e veloce, ora deve entrare nei nostri meccanismi. Questo non si acquisisce in poco tempo, ma sta lavorando bene".
LOTTA SALVEZZA -"Non siamo tranquilli e l’esempio è la Juventus: aveva 8 punti di vantaggio e adesso ne ha solo 1. Sì, ha una partita in meno, ma questo è un campionato dove sentirsi tranquilli può essere un rischio. Noi abbiamo dei limiti, li possiamo mascherare solo con umiltà e sacrificio".
MERCATO -"Non mi interessano le soluzioni in entrata, mi dispiace solo quando i giocatori chiedono di andar via. Il mercato lo fanno i dirigenti, anche se ovviamente sono i primi a mettermi al corrente dei rinforzi che possiamo fare. Ma io sono contento della squadra che ho a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA