notizie

Empoli, El Kaddouri: “Peccato, contro la Lazio meritavamo un punto”. E su Sarri-De Laurentiis…

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Omar El Kaddouri of Empoli Fc in action during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni nel post-gara del centrocampista dell'Empoli, Omar El Kaddouri.

Mediagol7

"Sto provando ad inserirmi in fretta con i ragazzi e con il modulo del mister, piano piano sta andando sempre meglio".

Parola di Omar El Kaddouri. Il centrocampista dell'Empoli, intervenuto ai microfoni di 'Empoli Football Channel', ha analizzato la prestazione offerta dai toscani nel match contro la Lazio: 1-2 il risultato maturato ieri sera allo stadio Castellani.

"Sì, c'è amarezza. Peccato aver preso gol subito dopo l'1-0, dopo un minuto, c'ha buttato giù. Se non prendevamo questo gol potevamo portare a casa un risultato importante sia per il morale, sia per la classifica - ha dichiarato El Kaddouri -. Peccato, però bisogna continuare a lavorare così. Krunic ha fatto un gol bellissimo, sappiamo che ha questi colpi. Meritavamo un punto. Abbiamo un ciclo di partite difficili in questo periodo, sappiamo che sarà difficile fare risultato però non dobbiamoa abbatterci e dobbiamo continuare a lavorare con lo stesso spirito".

Sarri-De Laurentiis - "Real-Napoli? Da come si sente parlare in giro sembra che la squadra abbia fatto male, ma ricordiamoci che hanno giocato contro il Real Madrid. A Napoli può succedere di tutto. Le parole del presidente? Sappiamo che De Laurentiis ogni tanto ha certe uscite, ma non bisogna parlarne troppo - ha dichiarato il calciatore ai microfoni di 'SkySport' -. Sarri sta facendo benissimo il suo lavoro e bisogna lasciarlo lavorare in pace. Contro la Lazio abbiamo subito un gol evitabile. Ci eravamo attardati nell'esultare, e forse Rizzoli poteva aspettare un attimo. Invece il gioco è ripartito subito. Su queste cose dobbiamo crescere. Qui sto giocando nel mio ruolo. E' stata una bellissima esperienza a Napoli, ma qui sto ritrovando minutaggio".

tutte le notizie di