"Se mi manca il campo? Devo essere sincero: in questo momento no". Lo ha detto Pietro Accardi, ex giocatore del Palermo e attuale team manager dell'Empoli, intervenuto ai 'Incontro Azzurro'. "Ho.

"Se mi manca il campo? Devo essere sincero: in questo momento no". Lo ha detto Pietro Accardi, ex giocatore del Palermo e attuale team manager dell'Empoli, intervenuto ai 'Incontro Azzurro'. "Ho fatto una scelta dettata dai problemi fisici: per me era diventata una sofferenza e quindi posso dire che non mi manca. Ho giocato tanti anni e quindi non dico che sono felice di questo mio nuovo ruolo".

screen-pietro-accardi.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti