Boca Juniors, i tifosi indossano maschere di Gabigol: la grande beffa per il River Plate…

Boca Juniors, i tifosi indossano maschere di Gabigol: la grande beffa per il River Plate…

I tifosi del Boca Juniors hanno indossato delle maschere con il volto dell’attaccante brasiliano

Entusiasmo alle stelle per Gabigol.

L’attaccante brasiliano è sicuramente l’uomo del momento in Sudamerica: autore di una stagione pazzesca da più di trenta gol, l’ex centravanti dell’Inter ha conquistato nel giro di 24 ore sia la Copa Libertadores sia il campionato brasiliano, dominato dalla prima all’ultima giornata.

Flamengo, fenomeno Gabigol: “Mi sento pronto per tornare in Europa, ecco qual è il campionato che preferisco”

Nella finale della competizione più importante del calcio sudamericano Gabigol è stato l’assoluto protagonista, dal momento che nei minuti finali ha ribaltato la rete del River Plate con una splendida doppietta, diventando ancora di più l’indolo indiscusso dei tifosi del Flamengo, che oggi lo hanno trascinato in trionfo lungo la strade di Rio de Janeiro.

VIDEO Flamengo, che festa a Rio: giocatori in trionfo dopo la vittoria della Libertadores e del Brasileiro

Il Flamengo ha così conquistato la sua seconda Libertadores dopo quasi quarant’anni dall’ultima volta, battendo anche i Campioni in carica. Un risultato che ha fatto gioire anche i tifosi del Boca Juniors, rivali storici dei Millonarios, che proprio l’anno scorso erano stati battuti nella gara di ritorno della finale dopo lo splendido 2 a 2 dell’andata.

Oggi è andata in scena la sfida tra il Boca Juniors e l’Union Santa Fe, che si sono affrontati in occasione della quattordicesima giornata di Primera Division: gli Xeneizes hanno trionfato 2 a 0 grazie ai gol di Ramon Abila e Alexis Allister, che hanno così trascinato i propri compagni verso il primo posto in classifica, portandosi a +3 dalle tante inseguitrici. Nel secondo tempo è entrato in campo anche Daniele De Rossi, che al termine del match ha parlato del suo futuro in Argentina.

Boca Juniors, De Rossi sul suo futuro: “Mi tormento di domande, se non sto bene…”

I tifosi del Boca non hanno dunque perso l’occasione per ringraziare Gabigol e infliggere la beffa finale ai cugini del River, indossando delle maschere con il volto dell’attaccante brasiliano, che a quanto pare non resterà impresso soltanto nella memoria dei tifosi del Flamengo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy