"Sappiamo che la partita è importante. Andremo sicuramente con la mentalità di dover far punti, vogliamo continuare a inseguire questo obiettivo, cioè la salvezza: vogliamo rosicchiare più punti possibili all'Empoli".
serie a
VIDEO Palermo-Crotone, parla Nicola: “Al Barbera ci attenderà una bolgia rosanero”
Il tecnico del Crotone, Davide Nicola, parla a due giorni dal delicato match di domenica pomeriggio, quando i calabresi faranno visita al Palermo di Lopez per provare ad alimentare le proprie speranza di salvezza.
Questo l'intento di Davide Nicola, tecnico del Crotone, espresso in conferenza stampa all'anti-vigilia del match del Barbera: domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 18.00) i calabresi sfideranno il Palermo in un delicato scontro salvezza.
NUOVO PALERMO -"Sappiamo di incontrare una squadra che ha 15-16 giocatori esperti. I rosanero saranno motivati quanto noi a vincere. Il Palermo ha cambiato allenatore, l'atteggiamento dei rosanero è cambiato: credo che la squadra di Lopez sia compatta e abbia più chiaro in mente come affrontare questo finale di stagione. Per questo motivo mi aspetto una partita davvero dura. Rodhen? Non penso ce la farà, chi lo sostituirà proverà a non farlo rimpiangere", ha aggiunto Nicola.
PALLADINO - "L'addio di Palladino? Sento in giro un po' di delusione per questa sua decisione, ma ha fatto questa scelta e noi lo ringraziamo comunque. A me oggi fa piacere parlare di chi c'è: sono arrivati Acosty e Kotnik, dovranno essere abili ad integrarsi velocemente perché non c'è più tempo da perdere".
BOLGIA? - "Al Barbera ci attenderà una bolgia. Lo sappiamo: bisognerà essere bravi a gestire ogni situazione", dice un Nicola evidentemente all'oscuro dello scollamento tra tifoseria e società. "Intanto io ne approfitto per ringraziare i tifosi per il loro apporto: stanno riconoscendo che questi ragazzi danno tutto, si stanno immedesimando e ci sostengono tantissimo. Li ringraziamo davvero. Dobbiamo buttare il cuore oltre l'ostacolo".
Ecco, di seguito, il video della conferenza stampa che ha visto protagonista Davide Nicola a due giorni da Palermo-Crotone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA