serie b

Serie B, Crotone: rinnovata la fiducia al tecnico Stroppa. Il comunicato

Serie B, Crotone: rinnovata la fiducia al tecnico Stroppa. Il comunicato

Dopo la sconfitta contro il Palermo di Roberto Stellone, il Crotone ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico Giovanni Stroppa

Mediagol7

Uno a zero: è questo il risultato finale maturato domenica sera allo Stadio "Renzo Barbera", nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie B.

Una vittoria, quella conquistata dal Palermo di Roberto Stellone ai danni del Crotone, che sembrava potesse costare cara al tecnico Giovanni Stroppa. Nelle ultime ore, infatti, la società rossoblù sembrava intenzionata a sollevare dall'incarico l'allenatore lombardo.

Poi, il dietrofront. Dopo un summit andato in scena questa mattina, in cui era presente anche lo stesso Stroppa, il Crotone ha scelto di confermare la propria fiducia al coach. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal club calabrese sul proprio sito di riferimento.

"Al termine di una riunione della dirigenza del Football Club Crotone, tenutasi questa mattina nel quartier generale del Presidente, la società ha deciso di rinnovare la fiducia all’allenatore Giovanni Stroppa.

 

Dopo il confronto si va avanti, quindi, in piena sinergia con il tecnico lombardo".