le dichiarazioni
Crotone, Zauli: “Convinto che potremo giocarci opportunità importanti ai playoff”
Questa mattina il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, e il neo tecnico Lamberto Zauli - ritornato ieri sulla panchina rossoblù dopo le dimissioni di Baldini - hanno incontrato i giornalisti presso la sala stampa dello Scida.
Ecco, di seguito, riportato un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore del Palermo.
"Ho disputato 41 gare perdendone 8, è tanto o poco, lo deciderete a maggior ragione aggiungendo le altre; ma parliamo di calcio e non certo di rapporti con la squadra, simpatie o, ancora peggio, che loro facciano qualcosa perché sarei amico di ragazzi di 25 anni, è offensivo. Mancano sei gare e poi i play off, sono convinto che questa squadra possa mostrare le qualità che ha già mostrato giocandosi opportunità importanti anche nei playoff. Sono certo che se si potranno recuperare Gigliotti e D’Errico, si farà, ma ora sono sotto provvedimento della società e ci rimangono, ma questo gruppo saprà come tornare ad essere credibile, non servono parole e promesse; serve dimostrarlo in campo a partire da lunedì contro una squadra forte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA