serie b

Crotone, il dg Vrenna: “Palermo avversario tosto, troppi dubbi su quella finale…”

Crotone, il dg Vrenna: “Palermo avversario tosto, troppi dubbi su quella finale…”

L'intervista al direttore generale del club calabrese, Raffaele Vrenna, in vista del posticipo serale di Serie B che vedrà il Palermo ospitare il Crotone domenica alle 21:00

Mediagol97

Il nostro inizio? Conoscevamo le difficoltà del campionato di B. A diciannove squadre è tosta. Poi le outsider sono tante. Dalla nostra parte abbiamo un organico che ci fa ben sperare per il prosieguo del torneo

Interviene così ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, che traccia un bilancio sul cammino della squadra calabrese fino a questo momento nel torneo di Serie B, soffermandosi poi sul prossimo importante scontro che vedrà la formazione rossoblu scendere sul campo del Palermo di RobertoStellone domenica sera, durante il posticipo serale valevole per la settima giornata del torneo cadetto. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal giovane dirigente degli Squali.

Come avete vissuto il caos ripescaggi?

"Con amarezza. Non per il format o per le squadre che dovevano militare o no in Serie B. Più che altro per il modus operandi. Non è stata inflitta la retrocessione al Chievo per un vizio di forma. Il Cesena viene retrocesso, l'Entella chiede il ripescaggio...tanta confusione. È stato tutto molto deludente. Sia in A che in B".

Campionato: domenica affrontate il Palermo.

"Affrontiamo un avversario tosto, l'anno scorso il Palermo non ha centrato la promozione per una finale molto dubbia. Ma noi vogliamo carburare bene".

Obiettivo Serie A?

"Si, normale. Ma non bisogna mai dimenticare che non siamo l'ammazza campionato di turno. L'obiettivo è quello, ma dobbiamo stare con i piedi per terra".

Quello di domenica è uno scontro diretto.

"Si. Chiaro. Il Palermo proverà a risalire direttamente, sarà uno scontro diretto. Ma ci sono anche squadre come il Cittadella che rappresentano un ostacolo".

Ritroverete Mazzotta da avversario.

"Nel percorso di ex ne incontriamo tanti. Ha dato tanto al Crotone, è stato importante".