Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Crotone, che delusione ai playoff: Zauli ai saluti, in lista c’è Michele Pazienza

Serie C
Il Crotone è stato eliminato al quarto turno dei playoff di Serie C. Lamberto Zauli lascerà la panchina, in pole c'è Pazienza
⚽️

Il Crotone dopo essersi piazzato secondo nel girone C di Lega Pro nella regular season è stato eliminato al quarto turno dei playoff. Il Foggia di Delio Rossi grazie al successo nel doppio confronto con i calabresi si è presa la tanto agognata final-four. Mentre lo 'Squalo' dovrà accontentarsi di un altro anno di Serie C.

Con Lamberto Zauli alla guida i rossoblù hanno totalizzato 20 punti in undici partite: vincendo cinque gare, pareggiandone altre cinque e perdendo in sole due occasioni. Una sconfitta e un pareggio nel mini-torneo - all'ex calciatore del Palermo - sono costati l'eliminazione e con ogni probabilità anche la panchina. Secondo quanto riportato da calciocrotone.it, la società calabrese ha deciso di non proseguire con il mister capitolino.

Crotone, che delusione ai playoff: Zauli ai saluti, in lista c’è Michele Pazienza- immagine 2

Il primo nome per sostituire Zauli sembrerebbe quello di Michele Pazienza, autore di una grande stagione alla guida dell'Audace Cerignola, piazzatosi al quinto posto in Serie C da neopromossa. L'allenatore di San Severo non ha ancora trovato l'accordo per proseguire con il club pugliese e potrebbe decidere di trasferirsi in una società più blasonata nella categoria come il Crotone. Si attendono aggiornamenti.

tutte le notizie di