la notizia

Guerra in Ucraina: a Palermo e Catania pubblicità digitale per dire no alla guerra

ucraina
Campagna pubblicitaria a Palermo per dire no alla guerra e sostenere dell'Ucraina dopo l'invasione delle truppe russe Dietrol'iniziativa c’è l’imprenditore Dario Mirri della Damir (pubblicità digitale Palermo - 02/03/2022 - Ph. Federico Serra)
Mediagol ⚽️

La città di Palermo si è svegliata con la pubblicità digitale a sostegno dell’Ucraina e dello stop alla guerra. La campagna è stata messa in rotazione dalla Damir per volontà del suo amministratore Dario Mirri, nonché presidente del Palermo FC. Le grafiche sono due e molto semplici: nella prima c’è uno sfondo con i colori dell’arcobaleno e la scritta #NoWar, mentre nella seconda viene riportato l’hashtag #FreeUkraine sullo sfondo della bandiera nazionale dell’Ucraina. Oltre che a Palermo, la pubblicità è stata mostrata anche nell’aeroporto di Catania dove la Damir ha in concessione gli spazi della cartellonistica.

 

Guerra in Ucraina: a Palermo e Catania pubblicità digitale per dire no alla guerra- immagine 2

 

 

Guerra in Ucraina: a Palermo e Catania pubblicità digitale per dire no alla guerra- immagine 3

 

ucraina

 

Guerra in Ucraina: a Palermo e Catania pubblicità digitale per dire no alla guerra- immagine 5
Guerra in Ucraina: a Palermo e Catania pubblicità digitale per dire no alla guerra- immagine 6
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.