Il comunicato del Livorno sulla positività del presidente Giorgio Heller
VIDEO Corsino-Mediagol: l'intervista esclusiva all'ex calciatore del Palermo
L'AS Livorno Calcio ha comunicato, con una nota sui propri canali ufficiali, la positivà al Coronavirus del presidente amaranto Giorgio Heller.
Il numero uno della squadra amaranto è sintomatico, si trova in isolamento nella propria abitazione e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario.
Di seguito il comunicato del club toscano:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti