Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Cremonese-Roma, probabili formazioni: esordio per Wijnaldum, riposa Dybala

roma
Le probabili formazioni della sfida tra Cremonese e Roma

Mediagol ⚽️

Dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, la Roma di Mourinho si prepara ad affrontare la Cremonese nella sfida valida per la 24a giornata del campionato di Serie A. Una chance importante per i giallorossi che, in caso di vittoria allo "Zini", aggancerebbero Inter e Milan al secondo posto in classifica, consolidando ulteriormente la propria posizione in zona Champions League. I capitolini dopo il successo in campionato contro il Verona occupano il quinto posto con 44 punti. La Cremonese, dopo tre sconfitte consecutive, ha pareggiato sul campo del Torino, ed è il fanalino di coda della graduatoria con appena 9 punti all'attivo.

La sfida Cremonese-Roma è in programma alle 18:30 allo stadio Zini di Cremona e sarà trasmesso in diretta su Dazn. Per seguire la diretta da TV si potrà utilizzare l'app disponibile sulle principali Smart TV oppure collegare al proprio televisore console come Xbox o dispositivi quali Fire Stick o Google Chromecast.

Di seguito, le probabili formazioni:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vazquez; Sernicola, Benassi, Meité, Pickel, Valeri; Okereke, Tsadjout. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Sarr, Saro, Ghiglione, Lochoshvili, Bianchetti, Aiwu, Quagliata, Acella, Galdames, Buonaiuto, Dessers, Ciofani, Felix.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Llorente, Celik, Zalewski, Matic, Bove, Tahirovic, Camara, Solbakken, Abraham, Dybala, Volpato.

ARBITRO: Piccinini

ASSISTENTI: Galetto-Pagliardini

QUARTO UOMO: Serra

VAR: Di Bello

AVAR: Volpi

tutte le notizie di