Paris Saint Germain, Pochettino senti Jesé Rodríguez: “L’idolo di Mbappé è Cristiano Ronaldo. Il suo futuro..”

Le dichiarazioni del nuovo acquisto del Las Palmas, Jesé Rodríguez

Jesé Rodriguez

Jesé Rodríguez è un nuovo calciatore del Las Palmas.

Jesé Rodríguez, processo con l’ex moglie: il calciatore del Las Palmas non si presenta in tribunale. Il motivo

L’ex Real Madrid è approdato nel club delle Canarie l’ultimo giorno di calciomercato dopo aver rescisso il contratto con la società di Nasser Al-Khelaïfi. L’attaccante, che nel corso della sua carriera ha vestito diverse maglie tra le quali quella del Betis, ha concesso un’intervista a ‘Radio Marca’ , nel corso della quale ha pronosticato il futuro della stella francese in forza alla corte di Mauricio Pochettino, Kylian Mbappé. Il Paris Saint Germain nel posticipo di Ligue 1 ha sconfitto per tre reti a zero il Nimes, grazie ai gol di Di Maria, Sarabria e proprio dell’ex Monaco nel frattempo sempre più incisivo per la franchigia parigina.

Ligue 1, notte di fuoco in Francia: Lille solo in testa, tris del PSG e vittoria per il Lione. I risultati e la classifica aggiornata

Jesé Rodríguez
Kylian Mbappe of France

Jesé non ha dubbi sul futuro di Mbappé che potrebbe pertanto tingersi di Blanco: “Vuole davvero andare al Real Madrid. Il suo idolo è sempre stato Cristiano Ronaldo. Ama il Real e sono sicuro che un giorno ci giocherà“. Potrebbe dunque essere auspicabile per il campione del Mondo un cambio di casacca alla ricerca di nuove ambizioni e motivazioni. Seguiranno aggiornamenti..

Real Madrid, Perez positivo al Covid-19: il presidente in quarantena, guarito Zidane

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy