Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

real madrid

Paris Saint Germain, Pochettino senti Jesé Rodríguez: “L’idolo di Mbappé è Cristiano Ronaldo. Il suo futuro..”

MADRID, SPAIN - APRIL 11:  Jese Rodriguez of Real Madrid questions the linesman's call during the La Liga match between Real Madrid and Eibar at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2015 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Le dichiarazioni del nuovo acquisto del Las Palmas, Jesé Rodríguez

Mediagol8

Jesé Rodríguez è un nuovo calciatore del Las Palmas.

L'ex RealMadrid è approdato nel club delle Canarie l'ultimo giorno di calciomercato dopo aver rescisso il contratto con la società di Nasser Al-Khelaïfi. L'attaccante, che nel corso della sua carriera ha vestito diverse maglie tra le quali quella del Betis, ha concesso un'intervista a 'Radio Marca' , nel corso della quale ha pronosticato il futuro della stella francese in forza alla corte di Mauricio Pochettino, Kylian Mbappé. Il Paris Saint Germain nel posticipo di Ligue 1 ha sconfitto per tre reti a zero il Nimes, grazie ai gol di Di Maria, Sarabria e proprio dell'ex Monaco nel frattempo sempre più incisivo per la franchigia parigina.

 Kylian Mbappe of France

Jesé non ha dubbi sul futuro di Mbappé che potrebbe pertanto tingersi di Blanco: "Vuole davvero andare al Real Madrid. Il suo idolo è sempre stato Cristiano Ronaldo. Ama il Real e sono sicuro che un giorno ci giocherà". Potrebbe dunque essere auspicabile per il campione del Mondo un cambio di casacca alla ricerca di nuove ambizioni e motivazioni. Seguiranno aggiornamenti..