Primo colpo in entrata per il Cosenza, già attivo nella sessione invernale di calciomercato appena iniziata. Il club calabrese, attraverso il proprio sito ufficiale, annuncia l'ingaggio del portiere Alessandro Micai.
calciomercato cosenza
Cosenza, ufficiale l’arrivo dell’ex Palermo Micai. La nota del club calabrese
L'estremo difensore classe 1993 arriva a titolo definitivo dalla Salernitana, con un contratto fino a giugno 2023. La scorsa stagione, il portiere originario di Mantova ha militato tra le fila della Reggina in Serie B, collezionando 16 presenze. Micai arriva in Calabria presumibilmente per ottenere i galloni di titolare, vista la probabile partenza di Matosevic e le prestazioni altalenanti di Marson. Di seguito il comunicato del Cosenza:
"La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Micai proveniente dalla Salernitana. L’estremo difensore nato a Mantova il 24 luglio 1993 ha firmato un accordo valido fino al 30 giugno 2023. Micai ha iniziato la sua attività giovanile tra Mantova, Varese e Palermo, per poi approdare in Lega Pro vestendo le maglie di Como e Sudtirol. Nella sua carriera vanta 185 presenze in Serie B con Bari, Reggina e Salernitana. Da oggi Alessandro Micai è un portiere del Cosenza!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA