Inizia ufficialmente la sessione di calciomercato del Cosenza, con una conferma importante. Il portiere ex Palermo Alessandro Micai vestirà la maglia rossoblu per i prossimi tre anni. Dopo i sei mesi trascorsi in prestito dalla Salernitana, il club calabrese ha acquistato a titolo definitivo il cartellino dell'estremo difensore nativo di Mantova, a seguito del suo svincolo.
calciomercato cosenza
Calciomercato Cosenza, blindato Micai: l’ex Palermo in rossoblu fino al 2026
Ottima seconda parte di stagione per Micai, che è stato uno dei protagonisti della salvezza conquistata dal Cosenza ai playout contro il Brescia. Ecco di seguito la nota dei Lupi:
"La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per il prolungamento del contratto con il calciatore Alessandro Micai. L’estremo difensore, nato a Mantova il 24 luglio 1993, ha deciso di condividere il progetto a lungo termine della Società rossoblù, firmando un accordo valido fino al 30 giugno 2026 . Micai, giunto a Cosenza nel gennaio scorso, ha difeso la porta dei rossoblù per 21 gare, tra campionato e play out, collezionando nove clean sheet. La Società augura ad Alessandro di proseguire nel migliore dei modi l’avventura in rossoblù!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA