spal

SPAL-Lecce, Murgia: “Vittoria che dà fiducia, siamo contenti. Il gol…”

FERRARA, ITALY - NOVEMBER 04: Morten Thorsby of UC Sampdoria competes for the ball with Alessandro Murgia of SPAL during the Serie A match between SPAL and UC Sampdoria at Stadio Paolo Mazza on November 4, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista estense Alessandro Murgia al termine di SPAL-Lecce

Mediagol22

La SPAL continua la corsa in Coppa Italia.

Gli uomini di Leonardo Semplici hanno battuto il Lecce nel quarto turno della competizione con un sonoro 5-1.

Il centrocampista estense Alessandro Murgia, intervenuto ai microfoni della Rai al termine del match, ha commentato il risultato: “Siamo contenti di questa vittoria. Al di là del gol personale era importante vincere perché, in un momento complicato, questa vittoria ci può dare fiducia. Ora in campionato ci aspetta una partita importante che vogliamo affrontare al meglio. Penso che ogni giocatore quando scende in campo dà tutto quello che ha. Ora ricarichiamo le batterie, il mister fa le sue scelte e siamo un gruppo unito. Dobbiamo continuare. I miei obiettivi sono quelli di giocare e aiutare a raggiungere l'obiettivo. Faccio sempre fatica a pensare ad obiettivi personali. Io voglio contribuire alla salvezza della squadra. Io sono molto critico con me stesso. Se devo dire da 0 a 100 a che punto della mia crescita sono, ti dico 50 perchè penso che posso crescere ancora tanto. Voglio farlo in queso momento perchè è il contesto e la piazza giusta”.

A proposito, invece, del gol messo a segno contro la Juventus: “E' un ricordo che rimane ma cerco sempre di guardare avanti e migliorarmi e farne altri utili alla Spal. Oggi è arrivato questo gol ma era più importante la prestazione della squadra e ritrovare le certezze perchè abbiamo qualità”.