Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Roma-Cremonese, probabili formazioni: Lukaku dal 1′, torna Pellegrini

Roma
Le probabili formazioni della sfida tra Roma e Cremonese in programma questa sera alle 21:00 allo stadio "Olimpico".
⚽️

Il nuovo anno di Roma e Cremonese si apre con la sfida di Coppa Italia, in programma allo stadio Olimpico con fischio d'inizio fissato alle ore 21 di questa sera. Si tratta di gara secca, chi passa approda ai quarti di finale con possibile derby capitolino per i giallorossi. La vincente, infatti, scenderà in campo contro la Lazio che ha a sua volta eliminato il Genoa. 

COME ARRIVA LA ROMA

—  

La Roma è reduce dalla sconfitta rimediata a Torino con la Juventus e ha salutato il 2023 al settimo posto in classifica. I giallorossi faranno in proprio ingresso in Coppa Italia nella sfida di questa sera all'Olimpico la Cremonese.

COME ARRIVA LA CREMONESE

—  

La squadra di Stroppa ha prevalso in precedenza su Crotone e Cittadella, ottenendo l'accesso agli ottavi di finale della competizione tricolore. La Cremonese è quinta in classifica nel campionato cadetto, ed è reduce dal rocambolesco ko maturato in casa del Palermo nell'ultimo turno di B.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. All.: Mourinho.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Mancini, Kristenseen, Joao Costa, Zalewski, Spinazzola, Sanches, Pagano, Pisilli, Belotti, Azmoun. Indisponibili: N'Dicka, Aouar, Abraham, Kumbulla, Smalling. Squalificati: -; Diffidati: -.

 

Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Valzania, Abrego, Zanimacchia; Coda, Okereke. All.: Stroppa

A disposizione: Brahja, Saro, Tuia, Ghiglione, Rocchetti, Quagliata, Lochoshvili, Majer, Castagnetti, Ciofani, Afena Gyan, Vasquez, Tsadjout. Indisponibili: Sarr, Buonaiuto, Pickel, Brambilla, Valeri. Squalificati: -; Diffidati: -,

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La partita Roma-Cremonese, in programma questa sera, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity, fruibile su smart tv ma anche su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.