Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Lazio-Genoa

Lazio-Genoa, Sarri: “Fatta buona partita. Siamo in crisi, Guendouzi ragazzo energico”

Lazio Genoa
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida di Coppa Italia contro il Genoa
⚽️

Termina il primo ottavo di finale di Coppa Italia tra Lazio e Genoa. 1-0 il risultato finale. Al termine della sfida ha parlato Maurizio Sarri. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

"Io ho rivisto la partita col Cagliari e abbiamo fatto una buona partita col solo difetto di non chiuderla come stasera. Io sono 3 anni che sono a Roma e la Lazio è in crisi. Noi siamo in crisi ma in questa settimana abbiamo vinto 3 partite. Guendouzi? Un ragazzo di grande energia e personalità, uno a cui piacciono le sfide, è in buone condizioni fisiche e mentali. In Premier mi aveva sorpreso per questa sua esuberanza in alcuni momenti della partita. Vecino? Nulla da chiarire, è una vicenda di spogliatoio neanche clamorosa. La società ha preso con me questa decisione e poi ne riparleremo tra qualche giorno. Sulla linea sono stati bravi perché con l’assenza di Casale e Romagnoli i due rimasti devono andare dentro ogni tre giorni e stanno facendo bene. Ma così come dell’atteggiamento della squadra. Felipe Anderson? Costante non lo è mai stato, lo scorso anno ha avuto un grande periodo negativo. Lui è croce e delizia, adesso siamo nel momento della croce e bisogna aspettare. Lui è un ragazzo estremamente sensibile ma non credo dipenda dal contratto. Non lo so, però conoscendolo direi di no".

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.