milan

Juventus-Milan, Marotta: “Ci sentiamo lo scudetto addosso, ma pensiamo prima alla Coppa Italia”

Juventus-Milan, Marotta: “Ci sentiamo lo scudetto addosso, ma pensiamo prima alla Coppa Italia”

Il direttore generale bianconero Beppe Marotta parla a due giorni dalla finale di Tim Cup in programma all'Olimpico mercoledì sera.

Mediagol73

Prima la Coppa Italia, poi il discorso scudetto: la Juventus punta a chiudere i giochi nei prossimi cinque giorni.

Dopodomani, infatti, è in programma la finale di Coppa Italia all'Olimpico contro il Milan. I bianconeri puntano alla quarta vittoria consecutiva della coppa nazionale, antipasto della sfida che vedrà coinvolti i ragazzi di Allegri sempre all'Olimpico, ma domenica contro la Roma. Lì basterà un punto per archiviare definitivamente la pratica scudetto.

Di queste due partite ne ha parlato il direttore generale della Juventus Beppe Marotta nel media day che vedeva protagonisti i bianconeri: "Abbiamo avuto il piacere di alzare la Coppa Italia nelle ultime tre edizioni vorremmo ripetere questo bellissimo gesto mercoledì, anche come atto d’amore verso i nostri splendidi tifosi. Avremo di fronte un Milan motivatissimo, in quanto per loro questo è un obiettivo fondamentale. Ma noi vogliamo vincere".

Parlando del campionato, invece, Marotta è ormai certo del trionfo finale: "La matematica ancora non ci dà ragione ma dobbiamo essere realisti: virtualmente ce lo sentiamo addosso, vogliamo conquistare il punto che ci serve perché il tutto diventi materiale e reale. Ad ogni modo, fin da ora possiamo dire che è stata fatta una grandissima impresa, da parte di società, squadra, allenatore e tifosi".