La preview e le probabili formazioni del match tra Juventus e Lazio, valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia.

Quasi tutto pronto per Juventus-Lazio. La gara - valida per l'andata della semifinale della Coppa Italia - è in programma alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino.

Juventus Lazio

Juventus e Lazio inseguono la finale dove ad attendere una delle due ci sarà la vincente tra Fiorentina e Atalanta (l'altra semifinale in programma domani). La formazione di Allegri sta vivendo un momento difficile in campionato, al netto dei soli 7 punti totalizzati nelle ultime nove gare, dove l'unica vittoria risale al 25 febbraio con il Frosinone. Da lì in poi per i bianconeri due sconfitte e due pareggi. In coppa invece il club piemontese ha eliminato Salernitana prima e Frosinone poi, tra ottavi e quarti di finale. Max questa sera, dove riaffronterà la squadra di Tudor a pochi giorni di distanza dall'ultima volta (match terminato 1-0 con gol di Marusic al 93'), farà affidamento sul 3-5-2 e, salvo sorprese, schiererà Perin in porta, con davanti GattiBremerDanilo. In avanti opportunità per Vlahovic e Chiesa.

Dopo aver superato Genoa e Roma tra ottavi e quarti la Lazio proverà a strappare parte del pass per la finale alla Vecchia Signora all'Allianz StadiumRomagnoli e compagni sono reduci dal successo di misura, proprio sulla squadra di Allegri all'Olimpico in campionato, al debutto del mister croato in panchina. In avanti torna Immobile, l'ex più atteso della partita, con Castellanos relegato in panchina. La formazione di Tudor dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 con Luis Alberto e Felipe Anderson a completare l'attacco.

DOVE VEDERE IL MATCH

Il match tra Juve e Lazio è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Milik

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto, Immobile. Allenatore: Tudor

Indisponibili: Provedel, Lazzari, Rovella

Squalificati: Pellegrini, Pedro

Diffidati: Castellanos, Guendouzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti