Quasi tutto pronto per Juventus-Lazio. La gara - valida per l'andata della semifinale della Coppa Italia - è in programma alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino.
LA PREVIEW
Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Allegri vs Tudor anche in Coppa Italia
Juventus e Lazio inseguono la finale dove ad attendere una delle due ci sarà la vincente tra Fiorentina e Atalanta (l'altra semifinale in programma domani). La formazione di Allegri sta vivendo un momento difficile in campionato, al netto dei soli 7 punti totalizzati nelle ultime nove gare, dove l'unica vittoria risale al 25 febbraio con il Frosinone. Da lì in poi per i bianconeri due sconfitte e due pareggi. In coppa invece il club piemontese ha eliminato Salernitana prima e Frosinone poi, tra ottavi e quarti di finale. Max questa sera, dove riaffronterà la squadra di Tudor a pochi giorni di distanza dall'ultima volta (match terminato 1-0 con gol di Marusic al 93'), farà affidamento sul 3-5-2 e, salvo sorprese, schiererà Perin in porta, con davanti Gatti, Bremer e Danilo. In avanti opportunità per Vlahovic e Chiesa.
Dopo aver superato Genoa e Roma tra ottavi e quarti la Lazio proverà a strappare parte del pass per la finale alla Vecchia Signora all'Allianz Stadium. Romagnoli e compagni sono reduci dal successo di misura, proprio sulla squadra di Allegri all'Olimpico in campionato, al debutto del mister croato in panchina. In avanti torna Immobile, l'ex più atteso della partita, con Castellanos relegato in panchina. La formazione di Tudor dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 con Luis Alberto e Felipe Anderson a completare l'attacco.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Il match tra Juve e Lazio è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Milik
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto, Immobile. Allenatore: Tudor
Indisponibili: Provedel, Lazzari, Rovella
Squalificati: Pellegrini, Pedro
Diffidati: Castellanos, Guendouzi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA