La Coppa Italia torna in campo e lo fa con il debutto delle big della Serie A. Gli ottavi di finale del trofeo nazionale si aprono domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" con i campioni in carica dell’Inter pronti ad affrontareil Parma di Pecchia, che nei turni precedenti ha già eliminato Salernitana e Bari. La partita di Coppa Italia tra Inter e Parma sarà trasmessa in tv in chiaro da Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity.
probabili formazioni
Inter-Parma, probabili formazioni: turnover per Inzaghi, Pecchia recupera Inglese
Turnover per Inzaghi, costretto a fare i conti con un po' di defezioni. Lukaku out per una lieve infiammazione al ginocchio, e attacco affidato al tandem Lautaro Martinez-Correa. A centrocampo Mkhitaryan è l'unico confermato, sugli esterni agiranno Bellanova e Gosens. Pecchia recupera Buffon e Inglese, con il portiere ancora in ballottaggio con Chichizola. In difesa Balogh in vantaggio rispetto a Osorio.
Le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabé; Camara, Vazquez, Man; Inglese. Allenatore: Pecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA