Aria di cambiamento anche a Pisa, occasione per Alberto Aquilani in panchina dopo la vittoria del campionato primavera con la Fiorentina. Mix di giovani ed esperti per la categoria tra i nuovi arrivati in casa nerazzurra. Dalla Juventus Next Gen è arrivato il laterale Tommaso Barbieri, poi l'apporto da "chioccia" a centrocampo dell'ex Verona Miguel Veloso, al giovane esterno alto Alessandro Arena. Quest'ultimo dovrebbe essere già in campo oggi, difficile gli altri due. Nel 4-3-3 dell'ex Fiorentina pronti in avanti Torregrossa e Tramoni a completare il terzetto. C'è Beruatto in difesa, nonostante le voci di mercato.
PROBABILI FORMAZIONI
—Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Mazzitelli, Harroui; Baez, Cuni, Caso. All.: Di Francesco.
Pisa (4-3-3): Nicolas; Jureskin, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Tramoni, Torregrossa, Arena. All.: Aquilani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA