Dopo i turni preliminari, oggi prendono via i trentaduesimi di Coppa Italia. In campo le neopromosse in Serie A Genoa e Frosinone, che affrontano in casa rispettivamente Modena e Pisa. Il Catanzaro, che ha superato lo scorso turno contro il Foggia, è ospite dell'Udinese. Infine l'unica squadra di Serie C ancora in gioco, il Cesena, fa visita al Bologna nel derby emiliano.
coppa italia
Coppa Italia, al via i trentaduesimi: dal Frosinone al Genoa. Il programma odierno
Trentaduesimi di finale che andranno avanti fino a lunedì 14 agosto, giorno in cui si avrà completo il tabellone dei sedicesimi. La Coppa Italia tornerà poi l'1 novembre.
IL PROGRAMMA ODIERNO (11/08)
—Frosinone-Pisa ore 17:45
Udinese-Catanzaro ore 18:00
Genoa-Modena ore 21:00
Bologna-Cesena ore 21:15
DOVE VEDERE I MATCH
—Le partite di Coppa Italia si potranno seguire tutti in chiaro sui canali Mediaset, che ha acquisito i diritti del torneo per il triennio 2021-2024. La sfida tra Frosinone-Pisa che verrà trasmessa da Mediaset 20 mentre Udinese-Catanzaro si potrà seguire su Italia Uno. Alle ore 21:00 sarà la volta di Genoa-Modena, che si potrà vedere sul 20 e alle 21:15 chiude il derby Bologna-Cesena su Italia Uno.
Tutte le partite si potranno seguire in streaming è possibile farlo in due modalità: o collegandosi al sito Sportmediaset.it oppure andando sul portale Mediaset Infinity su pc o utilizzando l'app per i dispositivi mobili. In entrambi i casi la gara è gratuita e in chiaro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA