Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Fiorentina-Torino, probabili formazioni: Italiano con Gonzalez, Juric punta su Vlasic

Torino
La preview del quarto di finale di Coppa Italia

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per il quarto di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Torino. Nella serata di ieri l'Inter di Inzaghi ha staccato il primo pass per le semifinali grazie alla vittoria per uno a zero contro l'Atalanta di Gasperini. Alle ore 18.00 quest'oggi in programma la sfida tra Viola e granata allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze.

La squadra di Vincenzo Italiano è arrivata fin qui dopo aver superato di misura la Sampdoria agli ottavi di finale. Dall'altra parte il Torino di Juric si è reso protagonista di una vittoria clamorosa ai supplementari contro il Milan di Pioli. Entrambe le formazioni vogliono provare a raggiungere le tanto ambite semifinali.

Italiano punta sul 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Ikoné, Cabral e Gonzalez. Juric risponde, salvo sorprese, con un 3-4-2-1 con Miranchuk e Vlasic alle spalle di Sanabria.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Barak, Mandragora; Ikoné, Cabral, Gonzalez. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Sirigu, Cerofolini, Terzic, Ranieri, Quarta, Dodo, Amatucci, Duncan, Bianco, Saponara, Brekalo, Jovic, Kouamé.

Fiorentina

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Gravillon, Bayeye, Adopo, Ilic, Vieira, Gineitis, Vojvoda, Radonjic, Karamoh, Seck, Caccavo, Ciammaglichella.

Torino

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Colarossi-Margani.

IV UOMO: Ferrieri Caputi.

VAR: Banti.

ASS. VAR: Marini.