Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia

Fiorentina-Juventus, l’ex Diamanti: “50 e 50 per il passaggio del turno. Montella…”

Fiorentina-Juventus, l’ex Diamanti: “50 e 50 per il passaggio del turno. Montella…”

L'ex calciatore della Fiorentina Diamanti ha commentato la sfida della viola contro la Juventus valida per le semifinali di Coppa Italia

Mediagol ⚽️

A poche ore dal big match valido per la prima semifinale d'andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus all'"Artemio Franchi", si è espresso tramite i social anche Alessandro Diamanti, ex calciatore della 'viola' nel 2015 ed attualmente in forza al Western United in Australia:

“Staserà ci sarà la sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. Mi ricordo l’ultimo mio anno a Firenze, non ricordo se ai quarti o in semifinale, vincemmo 1-2 in casa della Juventus e poi Vincenzino (Montella ndr) al ritorno al 'Franchi' non azzeccò neanche un giocatore della formazione e si perse 0-3. A loro mancava anche Tevez e altri giocatori importanti ma niente: 3-0 e a casa. Mi ricordo che quel giorno rosicai parecchio. Credo che stasera sia una bella partita, per il passaggio del turno credo che adesso sia un 50-50".

Poco dopo l'ex numero 23 del Palermo ha continuato: "Mi ha scritto un tifoso viola che mi ha confermato che era la semifinale di Coppa Italia e che perdemmo 3-0. Mi ha detto che io sono entrato negli ultimi 20 minuti e che ho creato più chance di tutti gli altri in 70: ho fatto espellere Morata e ho litigato con tutti. Sinceramente non me lo ricordavo ma è possibile (ride ndr)".

tutte le notizie di