Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il commento

Fiorentina-Juventus 0-1: un autogol di Venuti condanna Italiano, “Franchi” ammutolito al 92′

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel match valido per l'andata della semifinale di Coppa Italia, la Juventus di Allegri ha espugnato il Franchi di Firenze grazie ad un autogol di Venuti in pieno recupero

Mediagol ⚽️️

Zero a uno, è questo il risultato finale dell'andata della semifinale di Coppa Italia in cui si sono affrontate a viso aperto la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Juventus di Massimiliano Allegri. Il big match si è concluso a in favore dei bianconeri grazie ad un autogol di Lorenzo Venuti in pieno recupero. Nonostante la tanta qualità presente sul terreno di gioco dello stadio Artemio Franchi di Firenze, il match si è sbloccato soltanto in piena zona Cesarini. Una partita speciale, in particolare, per il bomber bianconero Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina sino a poche settimane fa. L'accoglienza riservata al serbo è stata letteralmente infernale con i fischi dei tifosi della Viola a rimbombare nelle orecchie del numero nove alla corte di Max Allegri per l'intera durata della sfida. Si deciderà, dunque, tutto al ritorno in programma verosimilmente nella settimana del 20 aprile all'Allianz Stadium, con la Juventus nettamente favorita rispetto alla squadra di Italiano grazie al gol trovato in extremis dopo un cross di Cuadrado.

Di seguito, i risultati delle due semifinali d'andata della Coppa Italia 2021/2022.

Milan-Inter 0-0

Fiorentina-Juventus 0-1

tutte le notizie di