La risposta social della Fiorentina alle dichiarazioni di Vlahovic post Juventus-Sassuolo. La viola affronterà i bianconeri in Coppa Italia
Anche se la gara si giocherà il 2 di marzo, la Fiorentina è già in clima semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. La società viola ha ricordato le dichiarazioni di Vlahovic i quarti di finale vinti dai bianconeri contro il Sassuolo. Il bomber serbo disse che la doppia sfida contro la sua ex squadra sarebbe stata solamente "una partita come le altre".
Questa la risposta social della Fiorentina che ha pubblicato un tweet provocatorio che evidenzia l'esatto contrario dell'affermazione di Vlahovic, ovvero quanto la partita sia sentita dai tifosi viola:
NON È UNA PARTITA COME LE ALTRE💜
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 21, 2022
Tutte le info sui biglietti ⬇️https://t.co/Fdu7LhwMvM#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/CAH8PAZ6O1
© RIPRODUZIONE RISERVATA