Tutto pronto per Parma-Frosinone.
parma
Coppa Italia, Parma-Frosinone: quote dei bookmakers e probabili formazioni
Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio "Ennio Tardini": ecco dove vedere Parma-Frosinone
La terza e ultima giornata dedicata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia mette a confronto i ducali e i ciociari in una sfida unica: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio "Ennio Tardini", sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport.
Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida totalmente a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è quotato da 1,80 a 1,85 . Il segno X è offerto da 3,25 a 3,40 mentre il segno 2 è dato da 4,70 a 4,75.
Roberto D'Aversa nel suo 4-3-3, dovrebbe schierare Colombi tra i pali, con Darmian e Gagliolo sulle fasce e la coppia Iacoponi-Dermaku al centro della difesa. Centrocampo inedito, con il trio Hernani, Brugmane e Barillà. In avanti spazio a Kulusevski, Cornelius e Sprocati.
Alessandro Nesta, invece, per tenere l'impresa potrebbe affidarsi ad un classico 3-5-2 con Bardi in porta, Brighenti, Ariaudo e Capuano in difesa. A centrocampo spazio a Paganini e Beghetto esterni e Rohden, Maiello e Gori al centro del reparto. In avanti la coppia Dionisi-Trotta.
Di seguito, le probabili formazioni.
PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Sprocati.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Trotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA