notizie

Coppa Italia, Milan-Lazio: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Gattuso e Inzaghi

AC Milan v Empoli - Serie A

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano: ecco dove vedere Milan-Lazio

Mediagol40

Tutto pronto per Milan-Lazio.

Stasera, i rossoneri sfideranno i biancocelesti nella gara che vale l'accesso alla finale di Coppa Italia dopo lo 0-0 dell'andata: la sfida, in programma alle ore 20.45 a San Siro, verrà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai, nello specifico su Rai Uno.

L’analisi delle quote lascia immaginare anche stavolta un confronto abbastanza equilibrato. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 2.60, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 2.80.

Gennaro Gattuso sembra intenzionato a operare la rivoluzione tattica: dal 4-3-3 al 3-4-3, con Caldara pronto per scendere in campo dal 1' in una difesa completata da Musacchio e Romagnoli. Ad agire nel tridente d'attacco rossonero ci sarà Castillejo con Suso e Piatek.

Simone Inzaghi, invece, nel suo solito 3-5-2 darà spazio a Bastos, Luiz Felipe e Acerbi nel tridente difensivo, a centrocampo Romulo e Lulic sulle fasce con Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto al centro del reparto. In attacco la coppia Immobile-Correa e tra i pali, confermato Strakosha.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.