Allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze è andato di scena il match valido per l'andata delle semifinali dell'Europa League, tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano, ottava in classifica in Serie A ed il Basilea del tecnico Heiko Vogel, attualmente posizionato al quinto posto nella graduatoria della Super League svizzera. Gara terminata uno a due con i gol di Cabral, Diouf e Zeki Amdouni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CONFERENCE LEAGUE
Fiorentina-Basilea 1-2: Diouf risponde a Cabral. Beffa Amdouni per Italiano nel finale
La sfida di Conference League tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed il meno quotato Basilea è iniziata alle ore 21.00 allo stadio Artemio Franchi
Al minuto 25’ hanno sbloccato giochi i toscani: azione convinta delle Fiorentina, la palla arriva a Cabral che in piena area non ha difficoltà a colpire e mettere la palla alla destra del portiere. L’azione era nata da un corner di Biraghi, con Martinez Quarta abile a fare da torre.
LEGGI ANCHE
Nella ripresa la risposta svizzera al settantunesimo: grande contropiede del Basilea concluso splendidamente da Diouf. Beffa per Vincenzo Italiano nel finale con il gol di Zeki Amdouni che condanna al ko la compagine viola. I giochi vengono rimandati al ritorno, in programma il prossimo giovedì allo stadio Jakob-Park.
© RIPRODUZIONE RISERVATA