probabili formazioni

Ajax-Bodo Glimt, probabili formazioni: Forbs dalla panchina, Kjetil Haug tra i pali

Torino
Questa sera, giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 21, è in programma la gara di Conference League tra i padroni di casa dell’Ajax e la squadra ospite del Bodo/Glimt valida per l’andata dei sedicesimi di finale, il playoff che decreterà chi approderà agli ottavi di finale. COME ARRIVA L’AJAX Momento sicuramente positivo per l’Ajax che, […]
⚽️

Questa sera, giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 21, è in programma la gara di Conference League tra i padroni di casa dell’Ajax e la squadra ospite del Bodo/Glimt valida per l'andata dei sedicesimi di finale, il playoff che decreterà chi approderà agli ottavi di finale.

COME ARRIVA L'AJAX

—  

Momento sicuramente positivo per l'Ajax che, dopo una deludente parentesi in Europa League in cui si è classificata alle spalle di Brighton e Marsiglia, la formazione olandese si rituffata negli impegni di campionato riuscendo a rialzare le sorti della propria stagione. Appena un punto raccolto nelle ultime due partite e sconfitta esterna rimediata nell’ultimo turno di Eredivisie contro l’Heerenveen per 3-2.

La squadra di casa dell’Ajax di Amsterdam, arriva a questo match di andata dei playoff di Conference League quinta in classifica nel campionato nazionale di Eredivisie, dopo un anno 2023 da dimenticare.

COME ARRIVA IL BODO GLIMT

—  

La formazione ospite norvegese del Bodo/Glimt, gioca la sua prima partita ufficiale del nuovo anno, visto che il campionato nazionale norvegese è fermo per la pausa invernare e ripartirà solo a fine marzo.

Avvio di stagione altalenante per la squadra, che ha maturato cinque vittorie e cinque sconfitte. Prima dello stop del campionato, il Bodo ha comunque vinto due delle ultime tre gare.

PROBABILI FORMAZIONI

Ajax (4-2-3-1): Ramaj; Gooijer, Sutalo, Hato, Sosa; Henderson, Taylor; Akpom, Hlynsson, Berghuis; Brobbey.

Bodo/Glimt (4-4-2): Haug; Wembangomo, Moe, Gundersen, Bjorkan; Saltnes, Berg, Evjen, Gronbaek; Sorli, Hauge.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La sfida Ajax – Bodo/Glimt sarà trasmessa in diretta in esclusiva  su Dazn per tutti gli utenti abbonati alla nota piattaforma.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.